Loading
Corporate video

Il range Maflex di macchinari per il converting comprende soluzioni performanti e affidabili sia per l’ambito Tissue Consumer che per quello Tissue Industriale (o Professional, Away From Home, AFH). Le linee di trasformazione per la carta tissue di Maflex sono configurabili in modo flessibile e su misura in risposta a mercati e a settori diversi.

 

Linea di Trasformazione Industriale (Away From Home)

Le linee di trasformazione di tipo industriale sono destinate alla produzione di rotoli di carta tissue per uso professionale e pubblico, come asciugamani, carta igienica jumbo e altri prodotti tissue destinati ad ambienti lavorativi, ospedalieri e commerciali.

 

Affidabilità e performance per il mercato Industriale del Tissue

In questo segmento del mercato del tissue, affidabilità, performance e qualità del prodotto finito sono essenziali per soddisfare le esigenze di grandi forniture e utilizzi intensivi. Le linee di converting Maflex possono essere configurate per produzioni ad alta capacità. In modo facile e rapido si possono settare formati, diametri, lunghezza di taglio e molti altri parametri a seconda delle necessità specifiche del produttore. I cambi prodotto avvengono con sistemi innovativi, sicuri e semplici. È possibile valutare la produzione di prodotti tissue con o senza anima di cartone.

 

Filosofia Modulare e Configurazione Flessibile

Grazie alla filosofia modulare di Maflex, le nostre soluzioni di tissue converting sono altamente configurabili e personalizzabili, in grado di rispondere alle esigenze del mercato e del settore di business dei nostri clienti.

 

Semplicità d’uso e formazione specifica

 

Le linee di tissue converting di Maflex sono progettate per essere semplici da usare. Offriamo programmi di formazione specifica per il personale addetto, garantendo tempi rapidi per la messa a regime della linea di trasformazione.