Loading
Corporate video
Backstage Maflex Calendar 2025
Home / Life @Maflex /

Backstage calendario Maflex: dall’Italia agli Stati Uniti, tutti in posa!


Backstage calendario Maflex: dall’Italia agli Stati Uniti, tutti in posa!

Eh sì… Stiamo già lavorando al calendario 2025 e sta volta sarà un’avventura davvero epica!

Il progetto del calendario Maflex: ogni anno un’idea unica

 

Ogni anno per questo nostro progetto valutiamo idee e pretesti sempre nuovi e originali. Nella prossima edizione vogliamo sottolineare la straordinaria diversità e le qualità uniche che ognuna delle persone di Maflex porta con sé e rilascia in azienda: un patrimonio che ci onora e che mettiamo a disposizione dei nostri clienti ogni giorno.

 

L’edizione 2025 del Calendario Maflex: riflettori sulle persone e i team

 

Il calendario Maflex 2025 punta quindi i riflettori sulle persone e i team, e, statene certi, illuminerà tutti noi di una luce veramente speciale!

Il progetto ci mostrerà anche il potere della collaborazione e dell’amicizia. In ogni mese emergerà l’atmosfera serena che anela in azienda e che non viene scalfita da normali dissapori quotidiani o dalla distanza, ad esempio con i colleghi americani.” Spiega Paola Pellegrini, Marketing & Communication che sta portando avanti le fasi operative di questa attività.

 

Un Calendario per il Gruppo: anche i colleghi di Maflex America Inc. prendono parte al progetto

 

Ma abbiamo voluto osare ancora di più, allargando i nostri orizzonti e spingendoci fino a Green Bay, sede della Maflex America Inc. Anche i nostri super colleghi statunitensi si uniranno in questa fantastica avventura, pertanto avremo dei mesi a stelle e strisce completamente dedicati a loro.

 

Visto che erano a Lucca non abbiamo perso l’occasione e abbiamo subito immortalato Martin Kyles President & CEO di Maflex America, Tyler Meyer, giovane Service Technician e anche il collega Scot Schoenwalder, che, con grande simpatia, si sono prestati a pose simpatiche e divertenti!

 

Appuntamento alla fine dell’anno per il calendario Maflex 2025

 

Anche il resto del team ha partecipato allo shooting fotografico e presto tutti i mesi saranno completati. Il nuovo anno è ancora lontano ma il calendario Maflex 2025 sta prendendo forma!

Stay Tuned #maflexcalendar #life@maflex!