Loading
Corporate video
Open-Days-Hermes-Line-Maflex
Home / News /

Maflex: Open Days Hermes Linea industriale


Maflex: Open Days Hermes Linea industriale

Maflex ha invitato i propri clienti ad una due giorni di Open Days per la presentazione della linea Hermes Industriale destinata a un cliente francese che, oltre a un look rinnovato e contemporaneo, è stata personalizzata con efficaci implementazioni tecnologiche.

 

Gli ospiti intervenuti nella due giorni presso lo stabilimento Maflex di Lucca, hanno apprezzato le potenzialità della linea Hermes in grado di trasformare rotoli industriali ad alta densità anche goffrati e di garantire con la massima flessibilità una gamma prodotti ampia e diversificata.

 

Abbiamo inaugurato il 2024 con questa dimostrazione per dare l’opportunità ai nostri ospiti di vedere i nostri impianti all’opera.” Le linee Maflex da sempre apprezzate per le prestazioni, l’affidabilità e la flessibilità produttiva si sono confermate all’altezza delle aspettative e l’Open Day ha riscosso il successo atteso. “Questo 2024 si preannuncia ricco di progetti. Registriamo un importante incremento dell’attività della nostra controllata Maflex America, focalizzata sul mercato d’oltreoceano. Tutto questo rappresenta un  forte consolidamento per la posizione del gruppo e per il brand Maflex nel settore del tissue converting” Conclude Luca Mazzotti.