Tissue Converting Specialist




Upgrades

Migliorarci sempre è il carattere distintivo della nostra mission, infatti non esiste una macchina Maflex identica ad un’altra. Ogni volta che un progetto deve essere ripetuto, alla fine non risulta mai uguale al precedente, ma lo supera, grazie all’evoluzione continua della nostra ricerca.

Offriamo ai nostri clienti l’opzione di migliorare ed ampliare le funzioni delle nostre macchine già in uso apportando i necessari aggiornamenti. Grazie all’esperienza ampia acquisita negli anni offriamo inoltre la possibilità di modificare macchinari non di nostra produzione, magari di concezione più antica, attualizzandoli con le ultime novità provenienti dalla nostra ricerca.

Fa parte dei nostri piani progettare soluzioni ad hoc per aumentare ed economizzare la produzione di intere linee di trasformazione già in funzione. In seguito a sopralluoghi di esame dell’impianto esistente, nostri tecnici specializzati sono in grado di proporre la gamma delle modifiche, per concordare con il cliente le soluzioni più adatte.